Sarà un Olympia reggina?Enzo Porchi vicinissimo

 

 

La compagine si è trasferita a Catania e disputerà il campionato di A2 sotto la denominazione di Olympia Catania.I colori rosso-blu hanno realmente poco a che vedere con Reggio Calabria,città che haperso un titolo conquistato sul campo due stagioni fa al termine di una stagione assolutamente strepitosa.

Per quanto riguarda il “naming” rimarrà il glorioso nome della compagine che portò in alto Reggio Calabria nel basket in rosa negli anni 80 e 90.

Le conferme,però,non dovrebbero finire qui.

Sembra ben avviata la trattativa per riportare sulla panchina dell’Olympia Catania il Coach per eccellenza del basket in rosa.Enzo Porchi,l’allenatore di sempre dell’Olympia Reggio Calabria tra le altre cose Coach della doppia promozione di due stagioni fa sembra vicinissimo alla panchina etnea.

Dimessosi a metà stagione(sostituito da Mike Del Vecchio)al primo anno di A2 appare in procinto di accordarsi con il team di Fabio Ferlito e Pasquale Melissari.

Dopo le conferme di Melissari ed Anechoum, con la firma di Coach Porchi potrebbe essere confermata la regista capitolina Daniela Servillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons