SAVE THE DATE:IL 5 DICEMBRE RICORDEREMO EGIDIO CARBONE

Giovanni Mafrici condurrà l’appuntamento del ricordo della massima espressione di sempre del basket pitagorico. Interverranno talenti del calibro di Billy e Yande Fall, Fabio Pirillo,Enzo Di Vico,Roberto Lo Giacco, Christian Venuto e Daniele Dell’Uomo. Insieme a loro, spazio per il “Webinar” ripartiamo dai giovani con Andrea Capobianco, Responsabile Nazionale del Settore squadre nazionali, il Presidente del Comitato Regionale Fip Calabria Paolo Surace, il Coordinatore Tecnico Minibasket & Scuola Tonino De Giorgio, Coach Ugo Maeran, Gianni Pitingolo, Presidente dell’Associazione #ioresto a Crotone e Claudio Perri, già Presidente provinciale Coni.

La nota

Dopo il grande successo del 2019, che ha visto scendere in campo vecchie e nuove glorie della pallacanestro crotonese e non solo, il torneo di basket giovanile, inizialmente previsto per il II Memorial Egidio Carbone, quest’anno sarà sostituito (nel pieno rispetto delle norme anti-covid) da un incontro / dibattito in diretta Facebook sul tema “Ripartiamo dai giovani”, argomento molto caro ad Egidio Carbone, indimenticabile presidente della Società New Team 2000 Basket Crotone.

All’evento parteciperanno esponenti del basket locale e nazionale nonché alcuni tra i più stretti collaboratori sportivi e amici di Egidio Carbone.
Il memorial sarà trasmesso in diretta sabato 5 dicembre a partire dalle ore 18 sulla pagina Facebook New Team 2000 Basket Crotone e in contemporanea sulla pagina Reggioacanestro – Le notizie sul Basket Calabrese.

Show Buttons
Hide Buttons