SbViola, successo e secondo posto

 
L’inizio di gara è tutto marchiato di nero-arancio.Smorto, giovane atleta che oggi riceverà nuovamente un conferimento personale del Coni dopo le convocazioni azzurre, parte al massimo insieme ai suoi compagni, davvero molto concentrati: i nero-arancio firmano un break iniziale di 18 a 0 e per il Campo Calabro sembra non ci sia nulla da fare.
La riscossa ospite, però, arriva perentoria nella seconda frazione. La zona 2-3 dei campesi blocca i giovani reggini: Cambareri e soci si avvicinano per una partita che diventa sempre più equilibrata.
Nell’ultimo quarto, però, sarà nuovamente Antonio Smorto, assolutamente l’uomo del match a risolvere la sfida: una tripla da posizione angolata allontanerà definitivamente gli avversari.La Viola sale al secondo posto in classifica in solitudine a soli due punti dall’Abba verso un match, quello di venerdì, proprio in casa del quintetto di Archi che promette scintille e bel gioco.

Scuola di Basket Viola-Campo Calabro Redhawks 84-70
(31-17,10-21,23-20,20-18)
Sbv:Barrile,Costantino 8,Rappoccio 8,Iero 3,Brienza 7,La Russa  4,Pandolfi 7,Cuzzola 13,Smorto 27,Lombardo 1.All Giuseppe Di Manno
Campo Calabro:Pitasi ne,Cambareri 21,Gentile 4,Bisaccia 2,Reitano 6,Bisaccia ne,Saraceno 2,Marra,Pisano 20,Nusco 5.
Arbitri Santucci di Bagnara Calabra e Castorina di Reggio Calabria

Classifica
Abba 10
SBViola 8
Target 6
Diamond 6
NbSoccorso 4
Propellaro 2
Campo Calabro 2
Cska Palmi 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons