SCUSATE, MA IL LIBERO DEL TECNICO PERCHE’ NON E’ STATO TIRATO?
ISTRUZIONI PER L’USO:Quel che andremo a scrivere sarà tremendamente “fazioso”, o andrà ad apparire tale, dunque ci scusiamo anticipatamente con chi si offenderà.Vogliamo solo riflettere con voi sul finale, analizzando quel che ci ha lasciato perplessi sulle decisioni arbitrali di una partita importantissima.
Siena, avrebbe sicuramente vinto lo stesso, sia chiaro, anche in caso di tutto quello vi stiamo per scrivere.
👉Iniziamo da quel che ci sta lasciando perplessi: se il cronometro, quando Laganà lancia la palla non è scaduto(Screen video in allegato), perché non è stato tirato il tiro libero del fallo tecnico dopo l’autocanestro del nove neroarancio?

🏀E il fallo tecnico, come si evince dalla mimica dell’arbitro è stato sanzionato perché non risulta sul referto Fip Online? (In allegato all’articolo lo screen).

👉Perché il pubblico di Siena(sensazionale, sperando che Reggio possa fare lo stesso in Futuro), è entrato in campo a partita non ancora finita?

Abbiamo letto che la Redel presenterà ricorso.
In tanti, all’interno di un video che ha fatto il giro del mondo parlano di fattori antisportivi, dai liberi sbagliati volutamente all’autocanestro(il regolamento parla chiaro sull’autocanestro, non cita nulla sui liberi sbagliati volutamente quindi chi ha invaso i social con questo dato ha ragione da vendere), noi vogliamo porvi il punto esclamativo su questo.
Da censurare anche la formula che ha previsto un clamoroso arrivo a 3.
Onore alla Mens Sana che ha vinto con merito la partita, ed ai suoi tifosi incredibilmente numerosi e festanti.
Ma qui, qualcosa non quadra e non vogliamo trasformarci in un Crime modello Garlasco..”Faziosamente” vi auguriamo buona navigazione


