Seby D’Agostino è il nuovo Coach della Botteghelle

 

 

desso è ufficiale:Seby D’Agostino,in ottica dell’accordo tra Viola Reggio Calabria e Botteghelle Basket è il nuovo allenatore della formazione reggina del Presidente Antonio Musolino.

Il Coach è nato e cresciuto cestisticamente proprio nel team reggino della Botteghelle dove ha contribuito alla storica crescita di uno dei sodalizi più resistenti del nostro basket e dove ha anche ottenuto anche una promozione dalla Serie D alla C Regionale.

Il suo percorso da Coach,prima come Assistente alla Viola di Pasquale Iracà e poi come Head Coach della Scuola di Basket Viola in D è passata anche dall’Audax Basket in Dnc accanto ad Antonio Paternoster,alla Nuova Jolly nuovamente con Coach Iracà,nuovamente alla Scuola di Basket Viola,con tanto di promozione in compagnia di Giuseppe Di Manno ed alla Gioiese,nella passata stagione,nuovamente in Dnc accanto a Pasquale Motta.

Oggi, arriva una nuova e bella avventura da vivere fino in fondo grazie ad un roster in costruzione che sembra avere le carte per cavalcare onde d’alta classifica nella prossima C Regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons