Seby D’Agostino rinnova con la Botteghelle

Primi passi ed ufficialità in C Calabria Silver.

La Botteghelle Basket riparte da tante conferme.

Il sodalizio bianco-blu del Presidente Antonio Musolino è reduce dello splendido successo del campionato nell’ultima uscita della C Calabria prima della riforma dei campionati.

Il Direttore Sportivo Paolo Surace riparte da Coach Seby D’Agostino: l’allenatore reggino rinnova il suo accordo con il team che lo ha cresciuto ed appassionato cestisticamente.

Ex giocatore delle giovanili della Reggina Calcio(ha giocato con talenti del calibro di Massimo Orlando) è arrivato al basket grazie alla passione della dirigenza bianco-blu.

Il suo percorso da Coach,prima come Assistente alla Viola di Pasquale Iracà negli ’83(dove giocava con profitto l’attuale capitano bianco-blu Marco Pensabene) e poi come Head Coach della Scuola di Basket Viola in D(al primo anno di assenza completa di formazione senior in nero-arancio) è passata anche dall’Audax Basket in Dnc accanto ad Antonio Paternoster,alla Nuova Jolly nuovamente con Coach Iracà ed alla Gioiese,in C Nazionale,nuovamente in Dnc accanto a Pasquale Motta.

E’ in sella alla Botteghelle dal 2013 con tanta voglia di ulteriori soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons