Secondo successo per i Redhawks

 

 

Il team campese allunga finalmente il roster e trova tante note liete nelle facile vittoria contro i giovanissimi dell’Eutimo Locri.

La gara si chiude in due periodi con i rossi che vanno avanti anche di 35 punti.

Equilibrati,invece,gli ultimi due periodi.

Partiamo dalle novità:esordio in Serie D per il giovane Mimmo Cedro,atleta che compone da tre anni il roster della Vis Reggio in Dnc.L’atleta,classe 1995 sembra davvero ottimo per questo torneo.

Prima da Coach per Giuseppe Cotroneo:il classe 1991,allenatore che si sta formando presso la struttura della Scuola di Basket Viola bagna con una vittoria la sua prima panchina dopo il superamento dell’esame ed il verdetto finale del corso federale di allievo allenatore.

Continua la musica targata Pitasi:il classe ’93 convince sempre di più e realizza 24 punti chiudendo il doppia accanto al 96 Laganà.

Note positive,nonostante la sconfitta anche per l’Eutimo di Coach Padula:Dopo un brutto infortunio e dopo l’operazione di Maggio è rientrato in campo,con profitto Dario Codispoti per la gioia di tutta la dirigenza locrese.

Campo Calabro-Eutimo Locri 64-40

(19-8,25-10,9-9,11-13)

Campo Calabro:Batistini 2,Pavone,Pitasi 24,Rocca 8,Laganà 10,Saraceno 7,Ribuffo 2,Cedro 8,Crimi.All Giuseppe Cotroneo

Eutimo Locri:Procopio 4,Barresi 2,Mazzone 10,Multari 4,Furfaro 3,Agostino 5,Codispoti 2,Denaro 4,Bonavita 6.All Euprepio Padula

Arbitri Santucci di Bagnara e Comerci di Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons