Serie C:No alla contemporaneità,Vis-Milazzo domenica alle 19.30

Il match fra Vis Reggio Calabria e Amendolia Assicurazioni Milazzo, valevole per la terza giornata del girone I di serie C nazionale, si disputerà domenica 19 ottobre non alle ore 18, come da calendario originale, ma in posticipo serale alle 19.30. La società reggina, previ accordi telefonici col sodalizio siciliano, ha chiesto e ottenuto dalla Lega l’inizio ritardato dell’incontro per evitare la contemporaneità con la partita della Viola, anch’essa in programma alle 18.

Dopo il blitz esterno di Crotone i bianco/amaranto di coach D’Arrigo, in evidente crescendo di condizione, sono intenzionati a proseguire nel buon avvio di stagione e vogliono ottenere la terza vittoria consecutiva. L’avversario di turno, però, non è dei più agevoli. Milazzo domenica scorsa ha centrato l’exploit di giornata, fermando a domicilio Capo D’Orlando, una delle favorite alla vittoria finale del campionato. Il play Rath e l’evergreen Li Vecchi sono i punti di forza del quintetto di coach Fiasconaro, desideroso più che mai di fare lo sgambetto a Grasso e compagni.

Milazzo,nel frattempo conferma un semaforo verde importante:La società Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo è lieta di comunicare a tutti gli appassionati che l’atleta Hamidu Rahman è ufficialmente un tesserato della squadra milazzese. Domenica il giocatore sarà a disposizione di Coach Fiasconaro per la sfida che vedrà i mamertini impegnati sul parquet della Vis Reggio Calabria.

Ma la Vis, che per l’occasione dovrebbe recuperare Zampogna dopo lo stop forzato di Crotone, farà di tutto per mantenere la vetta della classifica. Vincere contro i mamertini aumenterebbe a dismisura l’autostima di un gruppo che cresce in palestra giorno dopo giorno, lanciando al contempo un segnale importante a tutte le rivali accreditate per la lotta al vertice.

Arbitrerà la coppia siciliana formata da Luca Massari di Ragusa e Giuseppe Caci di Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons