SERIE D: APPUNTAMENTO PER LE SEMIFINALI PLAYOFF

Sabato sportivo a Reggio con Beretta-Ccb e Botteghelle-Cosentia. Domani si gioca Gioiese-Enjoy e Cos-Pollino.

Enjoy Lamezia, Centro Basket Catanzaro, Pollino e Cosentia hanno l’opportunità per chiudere i conti con la semifinale PlayOff.

Week-end intenso in Serie D.

In gara uno è prevalso il fattore campo: oggi, Gioiese, Beretta, Cus Cosenza e Botteghelle proveranno ad allungare la serie di post-season.

Il sabato è totalmente reggino: alle ore 19.30 il PalaLumaka promette il tutto esaurito in occasione della sfida con la Centro Basket Catanzaro di Coach Chiarella.

Tanti segnali visti al PalaGallo di Catanzaro fanno presagire ad un possibile riscatto dei giovani di Gaetano Gebbia: toccherà a Filippo e soci provare a chiudere la sfida.

Alle ore 20 al PalaCalafiore,invece, un super incertottato Botteghelle proverà a far prevalere il fattore campo contro il Cosentia.

Favoriti i rosso-blu a causa della terribile condizione di infortuni dei reggini.

Domenica, la Gioiese prova a stupire davanti al pubblico amico contro un team , la Enjoy Lamezia che sta viaggiando a mille.

A Cosenza,invece, il compatto gruppo del Cus di Max Sabato prova a stupire contro il concreto Pollino.

La formula: da una parte del tabellone ci sono Lamezia contro Gioia e Pollino contro Cus (situazione 1-0), dall’altra Ccb-Beretta e Cosentia-Botteghelle (medesima situazione). Dalle semifinali usciranno le quattro squadre pronte a giocarsi la finalissima che regalerà due squadre alla prossima C Silver.

Show Buttons
Hide Buttons