SERIE D: SI GIOCA. BIG MATCH ALLA DOMENICA IN DIRETTA CON STINGERS -POLLINO ALLE 19
Due al sabato e due alla domenica.
Sono corretti i nostri pronostici?
Stingers e Pollino saranno le promesse spose per la finale regionale o ci dobbiamo aspettare delle sorprese?
Sappiamo solo che, domani, alle ore 19 al PalaNuccio Geri di Archi, i due team di sfideranno per il Big Match trasmesso in Diretta su Rac.
Oggi è tempo di anticipi: Bagnara vuole il riscatto e punti per la classifica. Lo Presti e soci, però, avranno difronte un Pianopoli ritrovato dopo il clamoroso successo ottenuto in casa contro la Gioiese. I viola sono ancora in vetta ma non giocheranno complice il turno di riposo.
Voglia di vetta per il progetto giovanile Botteghelle: i ragazzi del Presidente Musolino giocano il saturday night del Pentimele ospitando il Cus Cosenza, provando a fare leva su atletismo e gioventù per rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta di Catanzaro.
Doppio test alla domenica: Derby al PalaScoppa e tanti giovani in evidenza tra Nuovo Basket Soverato e Smaf.
Alle 19, come già citato la partitissima con tantissimi effettivi che hanno disputato la finale nella passata stagione, dal nucleo Botteghelle, oggi agli Stingers come Catanoso,Crupi,Vazzana e Costantino contro i lupi che hanno confermato praticamente tutto il roster affidato alla guida del bravo Coach Isidoro Silella.
SERIE D CALABRIA
GIOIESE 8
BOTTEGHELLE 6
POLLINO 6
BAGNARA 4
STINGERS 4*
SMAF 4
NUOVO BASKET SOVERATO 2
CUS COSENZA 2*
PIANOPOLI 2