Serie D:In arrivo i primi verdetti

 

 

Giornata molto importante in Serie D.

Sono rimaste solamente due giornate da giocare. Le squadre che si classificheranno dal secondo al quinto posto accederanno al PlayOff mentre la prima classificata otterrà la promozione in C Regionale.L’ultima classificata,invece, verrà retrocessa in Promozione.

La Target può finalmente ottenere la matematica promozione in C: si tratterebbe dell’ennesimo salto di categoria per un team che ha più volte rinunciato per ragioni economiche ed organizzative alla promozione nel massimo e dispendioso campionato regionale.

Il campo principale,dunque, è il Palazzetto di Archi alle ore 16 : I reggini giocano la partitissima di giornata a cospetto della giovane e forte Centro Basket Catanzaro,una delle rivelazioni assolute di questo torneo.Gli ospiti sono alle prese con la corsa al secondo posto che si capirà ancor di più dall’ultima di campionato con la sfida interna contro Siderno.

Prioprio Siderno non gioca ma rinvia:la gara programmata per domenica contro la Smaf si recupera il 10 Aprile. I baby giallo-rossi di Chiarella anticiperanno il tour de force giocando anche il 9 Aprile nel derby con la Cras.

Il Nuovo Basket Soccorso cerca la matematica per il quinto posto ospitando il giovane Cap alle ore 18 all’interno di una gara che non dovrebbe regalare sorprese.In caso di preventivabile sconfitta il Cap sarà retrocesso.

Il sabato pomeriggio del PalaGreco si apre con Milano contro Basket Incontro e continuerà con Cras contro Locri.

Domenica alle ore 18 allo Scatolone chiude la giornata la Kleos, team impegnato a caccia della seconda piazza: Errigo e soci giocheranno contro il Campo Calabro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons