Serie D:La Cras inizia dalle riconferme

 

 

Serratissimi gli incontri tra i dirigenti della Cras Basket Catanzaro, che in questi giorni, stanno valutando la possibilità di iscrivere la prima squadra in serie C regionale, anche se trapela dai corridoi della stessa Società la ferma volontà di non voler sfruttare l’opportunità di un eventuale ripescaggio in serie C regionale, e quindi di continuare il progetto Basket, seguendo le avvincenti regole sportive.

E’ intenzione quindi della Cras Basket Catanzaro vincere il titolo di serie C regionale sul campo.

Intanto, l’ufficio stampa della stessa società comunica che sono iniziate le consultazioni degli Atleti per la composizione del Roster 2013/2014.

Coach Anna Astorino riconfermata Capo allenatore e il Direttore sportivo Stefano Musolino anch’esso riconfermato nei quadri dirigenti, sembrano non voler lasciare nessuno dei loro atleti, della scorsa stagione, ed intanto confermano la fiducia a:

Celia Marco guardia classe 1994, dopo le ottime prestazioni in C reg con la Virtus Catanzaro e la CCB e le brillanti prestazioni in serie D e under 19 la scorso anno con la CRAS Basket viene confermato a pieni voti.

 

Celia Gian Maria anno 1992 guardia anche lui confermato avendo lo scorso anno nel campionato di serie D dimostrato ottime prestazioni, vanta esperienze in C regionale con la canotta della Virtus CZ e CCB.

 

Paoletti Michele classe 1993 ala, esperienza da vendere anche in DNC con il Soverato ha giocato ottimi campionati in C reg. con Virtus Catanzaro, lo scorso anno è stato decisivo in parecchi match con la Maglia bianco nera della Cras Basket.

 

Registriamo, inoltre, che i dirigenti della Cras Basket stanno valutando eventuali acquisti anche dal mondo del Basket di Reggio Calabria e Crotone.

In questi giorni vi informeremo su eventuali riconferme e nuovi acquisti.

Il mese di luglio ci presenta avvincenti novità dal mondo del Basket catanzarese.

Uff.Stampa Cras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons