Serie D,PlayOff al via

Iniziano i PlayOff di Serie D.

Quale sarà la squadra che si aggregherà al Val Gallico verso l’accesso alla nuova C unica?

Vincerà l’esperienza, l’effervescenza o la gioventù?

Chi avrà la forza di sostenere i costi del  nuovo campionato, del quale non si conoscono ancora i costi dei parametri e l’eventuale composizione?

Nel frattempo, oggi si inizia.

Sfida giovane, arrembante ed appassionante a Lamezia.

L’appassionata dirigenza fortitudina ha deciso di salutare temporaneamente il Palazzetto di Savuto, rimesso a nuovo dal sodalizio del Patron Antonicelli, per ospite un maggior numero di persone.

Si gioca alle ore 19.45 al PalaSpartì di Viale Marconi contro l’imprevedibile Ymca di Siderno.

Le due formazioni hanno già raggiunto i propri obiettivi stagionali basati sulla crescita dei giovani ma, il PlayOff, da sempre, offre un bel banco di prova:competitivo ed intrigante.

Sempre al sabato, inizia un derby reggino tra due squadre “sorelle”, vi basti pensare che i Coach dell’Nbs Campagna e Minniti sono cresciuti sotto la guida del tecnico del Cap, il Professore Melara.

Il Cap ha la squadra più forte del torneo(sulla carta), Val Gallico incluso ma allenandosi con discontinuità e mostrando per l’arco di tutto il torneo numerose assenze non ha mai dominato fino in fondo.

I giallo-verdi partono con i favori del pronostico,complice la doppia vittoria in stagione regolare.

Il Nuovo Basket Soccorso,invece, è stata una compagine continua che ha pagato un calo nelle ultime battute, venendo scalzata dalla seconda piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons