Serie D,sfide cruciali

Va in scena oggi alle ore 18 a Praia a Mare la gara di recupero in Serie D che potrebbe sigillare il secondo posto per la sorprendente Fortitudo Lamezia di Coach Iracà.

Trasferta ostica per l’attuale seconda forza del torneo in casa della Julitta Tortora di Coach Coluccio.

 

Una vittoria regalerebbe il secondo posto in solitudine ai lametini e li renderebbe artefici del proprio destino nell’ultima gara di campionato sabato prossimo al Palasavutano contro la Yonica,fanalino di coda del girone.

Dopo questa sfida, potrebbe arrivare una bella ufficialità che manderebbe in doppio tesseramento per la fase Under 17 i super promettenti giovani della Julitta, Coluccio e Nocito Noceti per la fase regionale proprio con i colori delle Effe lametine.

Questa sera,invece, si gioca la gara più importante della giornata: alle ore 20 al Palapulerà, la giovane Smaf di Andrea Cattani e l’Ymca di Coach Costa giocano una sorta di spareggio a caccia dell’ultimo posto disponibile per la post-season.

Se i pronostici della vigilia verranno rispettati, la vincente di questa sfida, a meno di clamorosi colpi di scena nell’ultima giornata affronterà la Fortitudo Lamezia(ultime due gare permettendo) presentando dall’altra parte del tabellone un avvincente derby tra Cap e Nuovo Basket Soccorso.

Classifica

Val Gallico 34

Fortitudo Lamezia 22*

Cap 22

Nuovo Basket Soccorso 22

Siderno 16

Smaf 14

Cras 14

Caffè Falcone Tortona 9*

Basket Incontro 8

Yo!Nica 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons