Serie D:Tris per la Cras

 

 

Il comunicato

Altro tassello importante messo a segno dalla Cras Basket Catanzaro.

Alla corte di Coach Astorino vengono confermati tre giocatori già facenti parte del roster 2012/2013 che hanno contribuito a portare a casa importanti risultati nello scorso campionato.

 

Palazzo Antonio anno 1993   Pivot   confermato proveniente dal  settore giovanile virtus cz lo scorso anno sono state  poche ma buone le apparizioni per un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nel girone di ritorno

 

 

Guzzi  Francesco  anno 1995 Guardia veloce e sempre pronto ha dimostrato sia in serie D che in under 19 che il ragazzo ci sa fare come molti.  Passata esperienza nelle giovanili  nella Virtus Catanzaro.

 

Signoretti Rosario anno 1992 Ala/Pivot lo scorso anno fermo dopo poche giornate dopo il  riacutizzarsi di un infortunio precedente, ottime le sue  stagioni in CCB  e Virtus in Creg.

 

Va a completarsi il roster della Società CRAS Basket di Catanzaro, che continua con i suoi dirigenti ad esplorare il mercato alla ricerca di giocatori capaci e disponibili ad abbracciare il progetto della Società cioè, vincere il campionato 2013/2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons