SERVE UNA PALL.VIOLA “ILLEGALE”:ARRIVA SANT’ANTIMO
Alle ore 18 sfida ai veterani del Sant’Antimo. Yande Fall è in forse.
Un’occasione per ripartire, provare a battere una grande squadra che, in trasferta, fino al momento non ha brillato e rialzarsi dopo la doppia battuta d’arresto, prima in casa contro Agrigento e successivamente in trasferta a Forio D’Ischia.
Yande Fall non ha recuperato a pieno.
Coach Bolignano ne ha sottolineato le condizioni nel Pregara, occorrerà capire se il tecnico reggino potrà “almeno” rischiarlo.
A Reggio Calabria arriva Sant’Antimo. Squadra esperta grazie alla presenza di atleti come Cantone,Maggio,Ochoa,Enzo Cena, il catanzarese Battaglia, atleti iper collaudati a questi livelli.
Cinque vittorie per i campani ed operazione aggancio in corso per una Pallacanestro Viola che deve provare a scuotersi tirando fuori gli attributi e facendo valere il fattore campo di un PalaCalafiore che dovrà trasformarsi da spettrale cattedrale nel deserto a calda casa dove poter usufruire dell’apporto fattivo ed appassionato dei tifosi.
Banco di prova infrasettimanale cruciale, anche perché, pochi giorni dopo, Balic e soci giocheranno sul campo della forte Ragusa, team che, specialmente tra le mura amiche gioca un basket veloce e pungente.
Arbitrano la sfida i fischietti capitolini Federico Berger e Andrea Bernassola di Roma.