Shock:Problemi economici

 

 

Il Comunicato

Dopo quarant’anni, per gravi problemi economici, che ormai appaiono insuperabili, la storica società di basket lametina è costretta, suo malgrado, a scomparire dal panorama cestistico regionale.

Ciò a causa delle difficoltà economiche contingenti e conseguenti alla totale assenza da parte dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, infatti, la stessa è debitrice da più anni nei confronti della nostra società delle quote spettanti per la gestione dell’impianto sportivo alla stessa assegnata.

L’importo a credito per la gestione della palestra dell’Istituto Agrario di Savutano è diventato per la società ormai importante, non trascurabile e tale da paralizzare e pregiudicare  la gestione sportiva dell’imminente stagione agonistica 2013-2014.

Sinora tale importo è stato anticipato dalla società che nonostante i tagli d’ufficio operati dall’Amministrazione Comunale, sorda a tutti i continui e reiterati solleciti, ha gestito con serietà e continuità l’impianto suddetto.

La società, nonostante i sopracitati problemi, è riuscita ad iscriversi al prossimo campionato di Serie C Regionale e ai Campionati Provinciali Giovanili, al fine di garantire, per quanto possibile, la continuità sportiva fin ora avuta agli oltre novanta atleti e mini-atleti affiliati e tesserati.

La Società Nuova VirtusG.R.Lamezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons