SI CHIAMERA’ MET.EXTRA VIOLA REGGIO CALABRIA

di Giovanni Mafrici – Svolta economica coordinata dal Presidente Monastero: la conferenza stampa milanese è vicinissima, il nuovo Coach idem.

Si chiamerà Met.Extra Viola Reggio Calabria.

Svelato il Main Sponsor della compagine nero-arancio.

La “mossa” è social e strumentale nella missiva facebook tra il Presidente Raffaele Monastero, “deux ex machina” dell’operazione e dello sviluppo economico del club ed il Gm Gaetano Condello.

MET. EXTRA SpA si legge sul sito dell’azienda svolge i seguenti servizi:Attrezzature sofisticate, estrema competenza e professionalità del servizio, sono aspetti fondamentali nei processi di riciclo, selezione e commercio dei metalli. 

L’Ufficio Commerciale cura ogni dettaglio nella logistica e fornisce la documentazione necessaria, seguendo le esigenze dei clienti, i tempi di consegna e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

L’azienda leader nel riciclo di metalli è parte fondamentale di una ascesa di carattere economico legata alla figura del Presidente della Viola Monastero.

Lo sviluppo passerà dagli accordi con la Sintesi Spa, con l’arrivo di un second sponsor e con l’ingresso all’interno del Cda nero-arancio di altri tre professionisti (uno di questi sarà il manager Daniele Santosuosso).

La presentazione del Main Sponsor Metextra, aspettando l’ufficialità del caso si terrà a Milano (come accadde come Bermè due anni orsono) probabilmente in un Hotel del capoluogo lombardo.

 

Sul fronte di vista tecnico, invece, sono ore cruciali per il nuovo allenatore.

Le strade che portano a Frates,Zanchi e Bechi sono totalmente da escludere.

La Viola ha il mirino puntato su di un Coach attualmente sotto contratto con un’altra società(il pallino Vertemati da Treviglio) o su di un Coach attualmente impegnato con la corsa PlayOff verso la A1.

I discorsi tecnici verranno strada facendo.

Obiettivo primario trattenere Guariglia,Baldassarre,Taflaj,Marulli,Fabi e Caroti.

Su Fabi, rumors di mercato parlano di offerte di Serie A1.

Su Caroti, esiste una clausola con scadenza a fine mese che potrebbe fornire l’assist per l’acquisto del cartellino dal Cecina alla società nero-arancio.

 

Coach Bolignano potrebbe provare una nuova esperienza lontano da casa.

Pasquale Motta dovrebbe rimanere all’interno dello staff tecnico ma non è da esclusidere un ritorno di fiamma per il cittadino reggino con trascorsi Nba Kim Hughes.

Show Buttons
Hide Buttons