Si gioca oggi il recupero Audax-San Filippo

 

 

Ecoservices Audax ed Ragusa,prossimo avversario della Redel Energia dovranno fare “i salti mortali” per ottenere ulteriori speranze di salvezza attraverso il PlayOut cercando di raggiungere il Gela.

Ultima spiaggia o quasi per la formazione reggina dell’Audax che dopo quasi sei anni nel campionato nazionale sembrerebbe costretta ad abbandonare la vecchia C1.

Oggi alle ore 20.15 al Centro Viola “Massimo Mazzetto”, la formazione reggina allenata dal livornese Stefano Dari proverà nuovamente a sorprendere all’interno di una situazione agonisticamente parlando molto difficile.

Dopo aver battuto incredibilmente Racalmuto al Botteghelle e dopo aver combattuto colpo su colpo al PalaScoppa di Soverato rimanendo in soli quattro effettivi giocandosi la gara per tre quarti, i reggini affronteranno il San Filippo del Mela Cocuzza.

La formazione siciliana è allenata dal Coach Ciccio Romeo, reggino doc che tanti anni fa allenò la formazione del Presidente Vita agli inizi in Serie D.

Il San Filippo del Mela ha la necessità di vincere per continuare a combattere per un posto PlayOff.Non ci sarà l’ex Viola Mobilia, lungodegente che potrebbe rientrare per un’eventuale seconda fase. I reggini, le proveranno tutte per sovvertire il pronostico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons