Si giocano solo Cap-Incontro e Kleos-Nbs

 

 

Erano in programma tre sfide al sabato ed altrettante alla domenica nel campionato di Serie D:a causa dell’allerta Meteo che sta colpendo la Calabria intera si giocheranno solamente due sfide, uno al sabato ed una domenica.

Palla a due allo Scatolone alle ore 16 proprio dove negli anni 80 tirava il baby talento Kobe Bryant all’interno della nostra “cliccatissima” foto-notizia:sfida “young” tra il Cap e la Basket Incontro con entrambi i team che cercano la prima vittoria in campionato.Gli ospiti sono tecnicamente superiori e dovrebbero avere la meglio.

La seconda sfida in programma si giocherà domenica pomeriggio a Lazzaro tra la forte Kleos di Lazzaro ed il Nuovo Basket Soccorso con palla a due programmata alle ore 19:il tasso d’esperienza è tutto a favore della Kleos che cerca il bis in campionato per tentare una rimonta verso le zone alte di classifica;l’Nbs le proverà tutte per sovvertire il pronostico..

Sono state rinviate,tutte a data da destinarsi,invece,le seguenti sfide:Centro Basket Catanzaro contro Locri, Ymca Siderno contro Cras Catanzaro,Target Reggio Calabria contro Milano Catanzaro e Smaf Catanzaro contro Campo Calabro Redhawks.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons