Siamo pronti per la festa,parla Nicoletta Siciliano dell’Indomita

Una stagione lunga, intensa con un positivo risultato finale.Come hai vissuto questo campionato?

 

r: E’ stato un campionato molto intenso, soprattutto a livello mentale, poichè ogni partita era importante per conquistare punti. Il campionato è stato molto competitivo, molte squadre erano allo stesso livello di gioco più o meno, quindi si poteva vincere e perdere con tutte, perquesto è stato ricco di emozioni,belle e non, e siamo orgogliose di questo risultato che abbiamo raggiunto e che per il basket femminile catanzarese segna un importante ritorno ad alti livelli.

Da casa Indomita, state gia lavorando per la prossima stagione, ci puoi rivelare qualcosa?

r:- Per il momento in realtà stiamo solo pensando a divertirci e a rinforzare il legame tra noi, ma immagino che la Società stia già mettendo le basi per il prossimo campionato. Ma ancora è presto per pensarci, da parte mia. Ora secondo me l’importante è divertirsi, senza pensieri!

E approposito di spensieratezza,venerdì 20, per la prima volta nella sua storia, Reggioacanestroday viaggia verso Catanzaro per festeggiare la vostra promozione.Cosa ti aspetti da questa giornata?

R Come ogni Reggioacanestroday a cui ho partecipato è sempre una giornata all’insegna del divertimento e della festa.Ero presente anche alla prima edizione giocata nello storico Scatolone.

Avversari storici che giocano insieme con il sorriso sulle labbra.Sfide dove nessuno vuole perdere che diventano importanti momenti sportivi per crescere tutti insieme. Sono certa che, conoscendovi, ci saranno delle sorprese, ne sono sicura anzi, per dirtela tutta, sono un po preoccupata..diciamo che siete da “temere”

intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons