SIAMO QUI PER AMORE:È STATA PRESENTATA LA PALLACANESTRO VIOLA

Nella cornice del Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” sono stati presentati i progetti della Pallacanestro Viola, società supportata dal Supporters Trust.

La squadra è stata iscritta in estate al campionato regionale di Serie C Silver, é attualmente in vetta alla classifica accanto alla Mastria Catanzaro e ha creato l’inedito percorso cittadino legato al coinvolgimento , attraverso adesione, dei soci che diventano i veri proprietari del club.

Al tavolo erano presenti il Presidente della Pallacanestro Viola, il Dottore Laganà, il Presidente del Supporters Trust Calabrò, il Gm Barrile, il Coach Moretti, l’Addetto Stampa Creazzo ed il consigliere del Comune di Reggio Calabria , con delega allo sport Latella. I protagonisti hanno argomentato riguardo la crescita del progetto popolare , l’incremento degli sponsor attratti dalle idee reggine , la filosofia del club senza maxi imprenditori ma con tanta buona volontà e la voglia , palesata pubblicamente di volare in Serie B nazionale .

Sono stati presentati gli atleti di un roster completo che, in caso di necessità , come ha affermato il Dottore Laganà potrebbe essere ancor di più valorizzato in sede di mercato.

L’incredibile Staff tecnico con il duo Moretti – Bianchi assolutamente fuori categoria e tutti i protagonisti di una stagione iniziata già sotto il segno di buone risposte al Palazzetto.

Il Presidente Laganà ha sottolineato che la questione Pallacanestro Viola non è solo passione ed impegno , è semplicemente amore.

Show Buttons
Hide Buttons