SIAZ CONFERMA IL GM GENOVESE E COACH PATRIZIO
Alla vigilia della semifinale da giocarsi contro gli Svincolati Milazzo, il Presidente La Versa in un momento clou lancia un messaggio di stabilità e continuità
la nota
Il presidente Fabio La Versa esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento delle Semifinali Playoff di serie B interregionale. Riconferma piena fiducia e massima stima al General Manager Giacomo Genovese ed al coach Enzo Patrizio, riconfermati nei loro incarichi ed annunzia nuovi innesti nello staff dirigenziale.
⚫️⚪️ Tutta la famiglia Siaz è orgogliosa delle semifinali dei playoff di Serie B Interregionale di Basket. Un traguardo significativo che riempie di gioia e soddisfazione l’intera società.
▶️ Il Presidente Fabio La Versa, in un momento di grande entusiasmo, ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine e ammirazione per il lavoro svolto: “Sono estremamente felice per questo risultato, che è frutto di impegno, dedizione e una straordinaria sinergia tra lo staff dirigenziale, tecnico, la squadra ed il nostro splendido pubblico. Voglio rinnovare la mia più totale stima e fiducia a due figure fondamentali per il nostro successo: il nostro eccellente coach Enzo Patrizio e l’instancabile General Manager Giacomo Genovese.”
🟢 Il Presidente La Versa ha inoltre confermato la loro permanenza nei rispettivi ruoli per il futuro, sottolineando l’importanza della continuità per la crescita e lo sviluppo del progetto SIAZ. “Enzo e Giacomo hanno dimostrato non solo competenza tecnica e organizzativa, ma anche una passione e una dedizione che sono un esempio per tutti. Sono e saranno un punto fermo per la nostra squadra.”
🆕 A testimonianza della volontà di rafforzare ulteriormente la struttura societaria in vista delle prossime sfide, il Presidente La Versa ha preannunciato importanti novità: “A breve, annunceremo l’ingresso di tre nuove figure dirigenziali che andranno ad arricchire il nostro organigramma, portando nuove energie, competenze e ambizioni per affrontare con più determinazione i prossimi anni e consolidare la nostra presenza nel panorama cestistico regionale e nazionale “.
🏀 La SIAZ si prepara dunque a vivere un finale di stagione con grinta e passione, consapevole di poter contare su una famiglia solida, appoggiata su basi di lungimiranza sportiva, ricchezza umana e stabilità sociale.