Serie B InterregionaleSlider

Simonetti:”Grazie a tutti i tifosi, mercoledì sono stati incredibili”

Al termine di gara due al Palacalafiore ha parlato il capitano neroarancio.

Ecco le dichiarazioni di Ilario Simonetti:
La Viola esce a testa alta da Gara Due, insieme ai tuoi compagni stasera avete combattuto una gara senza mai risparmiarvi rimanendo concentrati anche quando siete andati sotto di dieci punti . Quali sono le tue sensazioni a caldo in questo momento?

Felicissimo della prestazione della squadra: abbiamo lottato dal primo al 40° minuto, tutti insieme, tutti uniti. Abbiamo dato veramente tutto quello che avevamo, dal primo all’ultimo secondo”.
“Da una parte, ovviamente sono felice – ha proseguito – ma dall’altra c’è il dispiacere perché avremmo potuto dare ancora di più. Questo gruppo ha dimostrato di avere carattere e coraggio, qualità che ci hanno permesso di competere ad alti livelli”
“I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti. Ora continueremo a lavorare con la stessa grinta, perché quando una squadra è unita e sostenuta così, i risultati non possono che arrivare”.

 

È ancora presto di parlare di futuro e del tuo futuro in particolare ma c’è qualcosa che vuoi dire ai tifosi che vi hanno sostenuti in questa stagione dai due volti e alla società ?

“Anche quest’anno la società si è impegnata moltissimo, facendo meglio della stagione passata. Non ci ha mai fatto mancare nulla, e i progressi sono stati evidenti, sia a livello di prima squadra che nel settore giovanile . La strada intrapresa è quella giusta: questa società ha tutte le carte in regola per un futuro brillante”.
“Voglio ringraziare i tifosi, anche a nome della squadra. Nonostante le difficoltà e le sconfitte delle ultime partite, ieri sono stati incredibili: ci hanno sostenuto fino all’ultimo respiro, e questo per noi vale tantissimo”.

 

Show Buttons
Hide Buttons