DR1 CALABRIA

SMAF SOTTO IL SEGNO DI MARKOVIC

Nuovo acquisto straniero per il network giallo-rosso subito in campo e subito vincente.

Il Big Match del raggruppamento Under 18 lo vince la Smaf Catanzaro trascinata dal gruppo che sta facendo benissimo in Serie C ma con una carta in più.

I giallo-rossi battono il Lamezia Basketball del nazionale Under 18 Franco Gaetano grazie ad un gruppo straordinario dove si distunguono i soliti Dolce,Lo Giudice e Procopio e dove fa il suo esordio in calabria il talento, classe 2000 Nikola Markovic.

1.96, esterno, ottime possibilità di crescita è alla sua terza esperienza in Italia.

Il serbo ha già giocato in Liguria ed è reduce da una parte di stagione in quel di Carrara, con la canotta Audax nel campionato Under 18.

Per ragioni regolamentari non potrà giocare in C Silver ma, è già andato a potenziare il roster dell’Under 18 e , dal prossimo week-end scenderà in campo con la Smaf di Serie D allenata dal trio Cosentini-Ceroni-Pronestì.

Fortitudo Lamezia-SMAF Catanzaro 55-63
(10-17, 31-32, 47-43)
LAMEZIA: Giuliano, Marzano, Palmieri 2, Mangione 11, Cilurzo 3, Meliadò 2, Torcasio 4, Gaetano 20, Campisano 9, Saladino 4. Coach: Lazzarotti
SMAF: Pilò, Dolce 9, Markovic 15, Commisso, Logiudice 19, Molinaro, Tolomeo, Cresta, Pallone 2, Marra Cutrupi, Procopio 18, Angotti. Coach: Tunno
ARBITRI: Caputo di Lamezia e Gliwa di Catanzaro.

Show Buttons
Hide Buttons