Smaf,buona la prima al torneo di Giulianova

 

 

Oggi, il giovane gruppo Under 13 guidato da Coach Francesco Pullano è sempre in prima linea al torneo di Giulianova.Esordio con vittoria nella mattinata di lunedì per Procopio e soci che iniziano nel migliore dei modi una intensa settimana di Basket.Sotto gli occhi attenti del Responsabile del settore giovanile del network giallo-rosso, la Smaf ha battuto un avversario mica male come i Roseto Sharks.Il punteggio finale sarà il medesimo di quello di un anno fa nella sfida finale.30 a 34.Avvio super nella prima frazione per i calabresi che chiuderanno con ben dieci punti di vantaggio al termine del primo quarto riuscendo a contenere il ritorno degli abruzzesi.Domani alle 12 la Smaf giocherà la seconda giornata contro Nettuno.

Roseto Sharks-SMAF Catanzaro 30-34
(4-14, 12-19, 21-27)
ROSETO: D’Eustachio 8, Teodoro, Prosperi, Fasciocco, Modesti 2, D’Orka 2, Pomponi 4, Di Blasio 6, De Marcellis 2, Musini, Scarpone, Ferri 6, Di Tecco.
CATANZARO: Pilò 1, Ursino, Angotti 2, Migliaccio, Procopio 12, Signoretti 5, Gallo, Mirabelli 10, Murgano 4, Cresta. Coach: Pullano
Arbitri: Ferretti di Teramo e Valletta di Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons