Soccorso, un boom di novità

Play-guardia di grandi prospettive ha scelto con grande voglia di vestire la canotta ennebiessina per cercare di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo salvezza nel primo storico campionato di Serie C per la compagine della zona sud di Reggio.

 

L’atleta ha già esordito in casa sabato sera contro la Jbl Catanzaro contribuendo alla grande prestazione sfoderata dalla squadra allenata dal duo Vincenzo Tripodi-Antonio Casciano. Prosegue quindi la scelta precisa di puntare su giovani atleti reggini, che ogni anno si vanno ad affiancare al gruppo storico dell’NBS da cinque anni trascinatore della squadra di Gebbione-Stadio.

 

Sempre per quanto riguarda la prima squadra novità nello staff: il nuovo addetto alle statistiche è Andrea Tripodi, che andrà a coadiuvare il lavoro degli allenatori in questa lunga ed impegnativa stagione.       Il Nuovo Basket Soccorso comunica altre importanti novità anche in seno all’organigramma societario: Il nuovo addetto stampa è Marianna Chiappalone che seguirà tutto il mondo NBS con puntualità e competenza, stabilendo un contatto diretto con le testate giornalistiche locali e non. Marianna va così ad affiancare il responsabile delle comunicazione Riccardo Morabito. Un altro importante ingresso è rappresentato dalla nuova fotografa ufficiale dell’NBS: Valentina Laiacona curerà pertanto le foto ed i video delle partite dei campionati senior e giovanili, dando un importante impulso ad una società che vuole essere al passo con i tempi.

Da oggi inoltre è online il sito internet dell’NBS completamente rinnovato nella forma e nei contenuti. Un’iniziativa importante per permettere a tutti i sostenitori, i supporters e alle famiglie di seguire costantemente le iniziative, le attività e le squadre della società del presidente Davide Marcianò.

Basterà quindi collegarsi all’indirizzo www.nuovobasketsoccorso.it per essere informati sul mondo NBS. Inoltre è sempre attiva la pagina NBS su facebook che consente in un click di conoscere tutte le novità e scoprire i reportage fotografici delle partite del campionato di serie C.

L’ultima novità, ma che in realtà è una conferma, è rappresentata dal rinnovo della partnership con il portale internet Reggioacanestro.it. Certi della bontà del lavoro portato avanti con impegno dalla suddetta testata, il Nuovo Basket Soccorso è ben lieto di rinnovarne la collaborazione.

Infine la presidenza e la dirigenza dell’NBS intende rivolgere un grosso in bocca al lupo a tutte le società sportive calabresi che lottano con impegno per portare avanti le proprie attività in un momento in cui, data la congiuntura economica sfavorevole, lo sport e quindi le associazioni sportive vivono grandi difficoltà.

Reggio Calabria 28/11/2011.                                                                             A. Dil. Nuovo Basket Soccorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons