Soccorso:Colpaccio a garanzia di qualità

Il comunicato

Dopo una lunga estate fatta di eventi, tornei e programmazione la Società Sportiva Nuovo Basket Soccorso è pronta ad affrontare una nuova entusiasmante stagione agonistica, che la porterà al traguardo del primo storico decennale.

Confermando quanto anticipato nel comunicato del 23 Luglio scorso, il Soccorso giocherà il prossimo campionato di Promozione maschile con la solita voglia di far bene e tante novità, a partire dalla guida tecnica.

La dirigenza soccorsina, infatti, dà ufficialmente il benvenuto a coach Enzo Putortì, allenatore di grande esperienza e carattere, già protagonista di varie promozioni e numerosi successi sui parquet di tutta la Calabria. Insieme a lui il confermatissimo Domenico Minniti, in virtù dell’impegno, della professionalità e della grande passione dimostrati nella scorsa stagione.

A loro due il presidente Chiappalone e tutta la dirigenza NBS intendono affidare un importante progetto a medio/lungo termine, scommettendo sulla crescita tecnica e umana del giovanissimo gruppo Under 16, già protagonista lo scorso anno di ottime prestazioni nei campionati FIP, CSI e PGS.

Il Soccorso punta con convinzione su un gruppo giovane e con tanta voglia di stupire, dove il contributo d’esperienza sarà garantito da un numero limitato di senior. Tra loro già confermati la bandiera Andrea Schiavone, l’inarrestabile Demetrio Iero, il promettente Gianluca Campagna e Giuseppe Maio, chiamato ad una stagione di riscatto.

Accanto ai ragazzi in canotta arancioblu, ci saranno anche quest’anno gli infaticabili dirigenti Filippo Catalano e Antonio Iero.

Ormai definita anche la composizione dei gruppi giovanili, con uno staff sempre più numeroso e qualificato che a partire da quest’anno potrà contare anche sul grande contributo tecnico e di esperienza di coach Maurizio Campagna.

La famiglia del Soccorso continua a crescere con obiettivi importanti, tra belle novità e scommesse coraggiose per una stagione che si prospetta faticosa ed impegnativa, ma certamente appassionante e piena di bei traguardi da continuare a raggiungere, insieme, con lo stile e l’entusiasmo di sempre.

Il Presidente e la Dirigenza NBS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons