Sospesa Botteghelle-Jbl,la palla al Giudice Sportivo

 

 

La posta in palio era realmentre troppo elevata. Le due squadre si stavano giocando la qualificazione al prossimo PlayOff promozione che,come è risaputo lascerà una squadra tra i reggini, i catanzaresi e la Virtus Catanzarp  fuori dal PlayOff.

La gara sarà molto equilibrata e nervosa.Dopo tre giocate negative in attacco di Fall,super controllato dal rientrante Falcomatà, gli animi inizieranno a riscaldarsi.Prima verrà espulso Basile. Dopo poco toccherà all’espulsione di Fall e Vinci.Le continue proteste dei Dirigenti ospiti  sul risultato fermo di 42 a 37 renderenno, a parere degli arbitri impossibile la continuazione.

Ad animi ampiamente surriscaldati,infatti, i due arbitri, i silani Manfredi e Vivacqua hanno ritenuto opportuno non continuare il match.

Il responso finale,dunque, passerà dalla voce del Giudice Sportivo che dovrà praticamente decidere parte dell’esito della qualificazione alla post-season.

Botteghelle Basket-Junior Basket Lido Sospesa al 23 sul risultato di 42 a 37

(23-21,38-35)

Botteghelle:Vinci,De Fazio,Falcomatà,Catanoso,Minniti,Pensabene,Cajumi,Corlito,Franco Basile Rognetta,Lucisano.All Paolo Surace

Jbl:Pirillo, Fall, Marino, Basile, Gigliotti, Durante, Quaresima, Vilardi, Gallella, Maida.All Anna Astorino

Arbitri Vivacqua e Manfredi di Cosenza

 

Classifica Generale

Gioiese 44*

Villa 38*

Botteghelle 32*

Virtus Catanzaro 32*

Jbl 30*

Lamezia 26

 

Classifica Poule

Gioiese 2*

Virtus Catanzaro 2*

Jbl 2*

Botteghelle 0*

Villa San Giovanni 0*

Lamezia 0*

Articolo rettificato in data 23/04/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons