Sotto canestro non si passa

 

 

Il Comunicato

ASSITUR CATANZARO E YANDE FALL INSIEME ANCHE NELLA STAGIONE 2013/2014

L’annuncio tanto atteso può essere finalmente dato: Yande Fall, senegalese di nascita e catanzarese di adozione, vestirà ancora i colori giallorossi dell’Assitur Planet Basket.

Una riconferma fondamentale per le ambizioni della squadra di coach Tunno, Fall é infatti un atleta che rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria.

Nella passata stagione, il beniamino del capoluogo, ha chiuso al primo posto del proprio girone nelle classifiche ufficiali della LNP per quanto riguarda punti segnati (20.2 per gara) e rimbalzi (9.1).

Statistiche a dir poco mostruose, per un ragazzo che ha immense qualità anche fuori dal campo e rappresenta un elemento essenziale nello spogliatoio, in termini di esperienza e carattere.

Yande ha scelto di sposare il progetto della società, nonostante le tantissimeofferte ricevute anche da formazioni militanti in serie superiori, proprio per il legame che unisce il ragazzo alla città, e il grande senso di appartenenza che prova per una comunità che l’ha adottato con entusiasmo ed affetto.

A giorni ulteriori ufficialità circa il componimento del roster, ma comincia a prendere forma ancora una volta una squadra giovane, sfrontata ed imprevedibile, la riconferma di Fall è la migliore mossa in questa direzione.

Catanzaro 09/09/2013

Ufficio stampa ASSITUR PLANET CATANZARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons