CSI

South Jam domina contro San Demetrio e vola al secondo posto

Nessuna sorpresa ad Amantea, dove la formazione di casa ha sbancato il match contro il San Demetrio, vittoriosa per 73-58 in una partita mai in discussione. Gli ospiti, decimati da più che numerose assenze, hanno comunque dimostrato carattere, lottando fino alla sirena finale e riuscendo a segnare 60 punti nonostante le difficoltà.

A guidare la South Jam sono stati Poli e Bonavita, entrambi in doppia cifra, fondamentali per mantenere il ritmo alto e gestire il largo vantaggio accumulato già nei primi quarti. La squadra di Amantea ha controllato il match dall’inizio alla fine, confermando la sua solidità in classifica e proseguendo la sua marcia verso i playoff.

 

San Demetrio, pur con un roster ridotto all’osso, non si è arresa, dimostrando grinta e orgoglio nonostante il divario tecnico. Una prestazione che, seppur insufficiente per ribaltare l’esito, merita rispetto per l’impegno profuso.

La South Jam ora guarda alle prossime sfide con fiducia, mentre il San Demetrio dovrà riorganizzarsi in vista del recupero delle tante assenze per tornare competitivo.

South Jam – San Demetrio 73-58
Top scorer: Poli e Bonavita (South Jam) in doppia cifra.

Classifica
Reghion 45
Evergreen 32
Basket Pellaro 24
Palmi 16
Fortitudo 12
Villa San Giovanni 3

Classifica
Cus Cosenza Nero 33
Amantea 21
Cosentia 21
Paola 18
San Demetrio Corone 11
Cus Cosenza verde 10

Show Buttons
Hide Buttons