Soverato si riparte dal passato

 

 

Ecco il Comunicato Stampa

E’ ripresa oggi, con un incontro tenuto al Palascoppa con tutti i genitori, l’attività agonistica del Nuovo Basket Soverato.

Tante le novità. A partire da quella più gradita: la conferma del main sponsor.

Ranieri International e Nuovo Basket Soverato confermano una partnership consolidata che guarda al futuro.

Un’altra novità riguarda la guida tecnica del sodalizio bianco/blu. Stefano Gioffrè, timoniere delle stagioni trionfanti di serie D – C2- C Dilettanti, ritorna alla guida del settore tecnico della Ranieri International con l’incarico di coordinare tutta l’attività giovanile ed entra a pieno titolo nella compagine societaria dell’associazione.

L’ultima novità è rappresentata dalle “location” in cui avranno luogo le attività per quest’annata sportiva. Oltre al Palascoppa di Soverato infatti la Ranieri International, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio, darà vita al progetto “Scuola Basket Sant’Andrea” ampliando il raggio della propria attività giovanile nel comprensorio grazie alla disponibilità del Palazzetto dello sport della vicina cittadina.

 

Raggiante il neo presidente Avv. Domenico Tiani: << esprimo soddisfazione, in primo luogo, per la conferma del connubio Nbs-Ranieri International. Il sodalizio tra i cantieri nautici e la nostra società è sempre stato foriero di grandi soddisfazioni e traguardi importanti. Quest’anno l’attività sarà concentrata al settore giovanile lavorando in ottica prospettica. Siamo fiduciosi di  presentarci, già il prossimo anno, con una compagine di prima squadra che possa riprendere il cammino da dove, per cause di forza maggiore, è stato interrotto lo scorso anno. Faccio il mio “imbocca” a tutto lo staff tecnico ed in particolare a Stefano Gioffrè che rappresenta un gradito ritorno in ambito tecnico ed una bella novità in ambito dirigenziale.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons