SPECIALE NBA:CESTISTICA LAMEZIA DIVENTA WASHINGTON WIZARD

Il 22.1.2023 è stato un giorno importante per il basket di Calabria.

Numeri da capogiro, impianto stracolmo all’inverosimile, ed atlete festanti sognando il basket dei professionisti, un canestro dopo l’altro, dilettandosi in competizioni tecniche specifiche e gare di tiro a canestro.

Jr. NBA, il programma globale di basket giovanile della lega dedicato a ragazzi e ragazze, insegna le abilità e i valori fondamentali del gioco – lavoro di squadra, rispetto, determinazione e comunità – a livello di base, nel tentativo di aiutare a crescere e migliorare l’esperienza del basket giovanile per giocatori, allenatori e genitori.

Vi presentiamo, giorno dopo giorno, tutte le società partecipanti.
La giovane CestisticaLamezia del Presidente Massimo De Summa è arrivata a Reggio Calabria con gli Istruttori Gennaro Rubino e Giuseppe Adone, il team Manager Salvatore Tolone e le Responsabile del Settore Femminile: Silvana Capriglione e Alessandra Maio.

Ecco il roster

Le atlete
Mariavittoria Barbieri, Miriam Fragale, Seynabou Faye Name, Daniela Bertucci, Ilania Liu, Monica Hu, Silvia Liu, Isabel Maria Barberio Gatto, Ludovica Buono, Annachiara Buono,Adriana Molinaro e Francesca Cugnetto.

Vi ricordiamo che lo speciale della giornata Nba Jr. Under 13 Femminile è presente sul canale nazionale di Italbasket

Buona visione

Show Buttons
Hide Buttons