SPECIALE NBA:NUOVO BASKET SOCCORSO DIVENTA ATLANTA HAWKS
Il 22.1.2023 è stato un giorno importante per il basket di Calabria.
Numeri da capogiro, impianto stracolmo all’inverosimile, ed atlete festanti sognando il basket dei professionisti, un canestro dopo l’altro, dilettandosi in competizioni tecniche specifiche e gare di tiro a canestro.
Jr. NBA, il programma globale di basket giovanile della lega dedicato a ragazzi e ragazze, insegna le abilità e i valori fondamentali del gioco – lavoro di squadra, rispetto, determinazione e comunità – a livello di base, nel tentativo di aiutare a crescere e migliorare l’esperienza del basket giovanile per giocatori, allenatori e genitori.
Vi presentiamo, giorno dopo giorno, tutte le società partecipanti.
Il Nuovo Basket Soccorso diventa Atlanta Hawks,quella che fu, romanticamente la squadra del Mito della storia della Viola, Alexander Volkov.
L’impegnata e preparata società parrocchiale è stata accompagnata dagli Istruttori Gabriele Barreca e Paolo Strati, dal Dirigente Ivan Cuzzilla e dalle giovani leve in formazione, i promettenti Michele Serafino e Alessandra Buonsanti
Ecco le atlete partecipanti
Il roster
Sofia Cuzzilla,Angelica Scaramuzzino, Sara Mallouk,Serena Pia Tamiro, Francesca Cuzzocrea,Alessandra Scaramuzzino,Jasmin Iaria,Giulia Baccillieri,Gurleen Kaur,Ilaria Canicattì.
Vi ricordiamo che lo speciale della giornata Nba Jr. Under 13 Femminile è presente sul canale nazionale di Italbasket