Speciale Pbk.Seby Caracciolo: ‘Il futuro? Si vedrà!'”
Speciale Pbk: Seby Caracciolo, si è fermato a raccontare le sue impressioni tra gioco, divertimento e progetti futuri.
Quando gli viene chiesto del livello del torneo, Caracciolo non ha dubbi: “No, il livello è buono, è alto. Non me l’aspettavo sinceramente.” E il divertimento? “Sì, sì, mi sto divertendo. Voglio, voglio. Forse mancava una cosa del genere nell’estate di noi giovani.”
L’estate è anche un momento per tirare le somme della stagione appena conclusa. “Che annata è stata per te in casa Pallacanestro Viola/Scuola Basket?” “Sicuramente è stato un anno impegnativo dove ho dato il massimo”, racconta. “Ho fatto un campionato Under 17 Eccellenza che è stato di un livello abbastanza alto. Mi sono divertito. Poi con la Scuola Basket Viola ho giocato in Under 19, dove abbiamo sfiorato i play-off per pochissimo.”
Non solo giovanili: Seby ha avuto anche l’opportunità di allenarsi con la prima squadra. “Sì, la prima squadra l’ho seguita e mi sono anche allenato con loro. Bello.” E tra i giocatori più difficili da marcare? “C’era Cessel, un Donati… Ma in base al mio ruolo, i più duri sono stati Bangu, perché è un treno, e Fernandez, che per me è il massimo dei giocatori.”


