Spero di aver lasciato un buon ricordo di me, ma oggi voglio vincere.Parla Gaetano Arena dell’Abba

?

R:La passata stagione è stata una stagione fantastica con un gruppo fantastico e penso che sia stata la squadra rivelazione del campionato, anche perchè, nessuno avrebbe pensato che fossimo potuti arrivare ai playoff (alla fine persi con Locri)… sarà bello affrontare la mia ex squadra sperando che io abbia lasciato un buon ricordo di me.

Giocherai contro il grande prospetto Matteo Grande.Credi che il laziale ed il suoi compagni possano impensierire il vostro collaudato collettivo?

R:Matteo Grande può dare un gran contributo alla propria squadra grazie ai suoi mezzi fisici ed atletici come ci ha mostrato la prima di campionato…c’è da dire anche che le prime partite la Diamond le ha vinte contro campo calabro agevolmente e contro Pellaro al fotofinish…quindi noi per loro saremo la prima vera avversaria da battere; spero in una partita corretta e che vinca il migliore.

Nuova formula della D.La condividi?

R:Il format del campionato è interessante anche se non è il massimo per i costi di una società di serie D, anche se, senza questa formula, il campionato sarebbe finito prima di Marzo quindi era inevitabile. La condivido come giocatore perchè grazie a questa formula ci permettono di giocare un “campionato” ; non la condivido se mi dovessi mettere nei panni di un presidente di una delle squadre partecipanti a questo campionato dato che unendoci all’altro girone ci saranno delle trasferte lunghe e con grandi spese societarie. Spero che la situazione in futuro possa migliorare perchè sarebbe bello riavere un campionato a 14, 15 o 16 squadre.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons