Spiderman vola a canestro

 

 

Da un grande potere derivano grandi responsabilità”.

 

Così disse il presidente Antonio Musolino al giovane Kevin Pandolfi durante il colloquio di “assunzione” al Botteghelle Basket tenutosi presso gli uffici dell’An.Sa Pubblicità di Via Melacrino.

 

Giovane eclettica guardia questo Kevin, classe ’95 proveniente dalla Viola Reggio Calabria di A2, due gambe esplosive in grado di farlo saltare e appendersi ovunque, proprio come un ragno, mortifero tiro in sospensione (ma bisogna lavorare duramente sulla continuità di rendimento).

 

La leggenda ha un po’ edulcorato questo incontro fra i due personaggi, narrando che il presidente Musolino abbia proferito con saggezza la sopra citata frase ma solo noi di RAC abbiamo l’intercettazione integrale e senza veli: “Caro Kevin, da un grande potere derivano grandi responsabilità………. e se non mi porti ai playoff lo vedi quel tipo lì con gli occhiali e con lo sguardo assatanato che ti sta fissando da quando sei entrato?!?! Si chiama MIMMO….. Non aggiungo altro…. Buona fortuna”.

 

Ringraziamo la nostra creativa graphic designer Fabiana Amodeo, il simpaticissimo Kevin Pandolfi, il presidente nonchè grande amico Antonio Musolino e l’infaticabile MIMMO!!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons