Serie C

STEFANO MARISI E’ L’UOMO GIUSTO PER LAMEZIA?

Il classe 1983 è nel mirino del team giallo-blu?

Stefano Marisi.

E’ lui il mister X che potrebbe andare ad implementare il roster lametino affidato alla giovane guida di Andrea Pellicanò?

 

Lamezia si conferma regina del mercato ed è pronta ad un nuovo botto. Ha sondato anche Luca Laganà ma la strada sembra quella diretta verso un play-guardia d’esperienza che, a conti fatti e considerato l’ingaggio incredibile riguardante la conferma dell’under di lusso Franco Gaetano apre scenari ancora tutti da completare e cavalcare.

Sarà lui ?

Tutti gli indizi di mercato portano a Stefano Marisi.

 

Playmaker di 190 cm, nato a Forlì il 3 Febbraio del 1983 che si andrebbe a mescolare alla grande con Rodrigo Monier. Cresciuto cestisticamente nel vivaio della Virtus Bologna, Marisi ha calcato i parquet di B1 con Riva del Garda nel 2001/02, Trapani nel 2002/03 e dal 2003 al 2005 a Capo d’Orlando, dove ha vinto il campionato di A2. Dal 2005 al 2007 due stagioni a Bologna in B2, prima di trasferirsi in B1 in Sardegna, con la maglia del Porto Torres. Dal 2008 al 2010 gioca a Trieste fra B2 e B1, per poi vincere l’anno seguente il campionato di B2 a Sant’Arcangelo di Romagna. Il 2011/12 a Monfalcone in C regionale, poi Costa Volpino in serie B e infine avversario della DueEsse nella stagione 2012/13 a Bernalda, prima  di essere aggregato all’Orlandina Basket.Tre anni fa ha disputato il campionato di C1 nelle fila dell’Aretusa Siracusa(con l’ex Viola Agosta e l’ex Gioia Bonaiuto.

Due anni fa era in B a Martina Franca, nella passata stagione agli Eagles di Palermo con Coach Priulla.

La società lametina ha annunciato nella giornata di ieri un annuncio imminente.

Sarà lui?

Show Buttons
Hide Buttons