STINGERS, ALTRI DUE PUNTI VERSO LA VETTA
Partiamo dalle assenze. I giovani di Andrea Cattani e Nunzio Sabbatino provano nella mattinata del match, il bravo Sipovac ma decidono di non rischiarlo.
I reggini,invece,devono fare a meno di Ciccio Catanoso e perdono per infortunio il bravo Crupi dopo 7 punti realizzati in una manciata di minuti.
I primi due quarti sono tiratissimi: abituale partenza diesel dei locali con Guarnieri e soci che tengono botta.
Il primo mini allungo arriva al termine del secondo periodo per Vazzana e compagni:proprio Vazzana in compagnia di un Caccamo determinanto e splendido firma l’allungo decisivo ad inizio quarto quarto.
Il classe 1993 cresciuto in casa Nuova Jolly realizza un bel trentello confermandosi tra i giocatori più impattanti del campionato.
La Smaf combatte, poteva fare sicuramente di più s’illumina improvvisamente con le triple di Ciccio Giglio ma è troppo tardi. Termina 74 a 55 per il team di Coach Carlo Sant’Ambrogio che, con una partita da recuperare seguirà attentamente il Big Match di oggi tra Gioiese e Botteghelle.
Stingers – Smaf 74-55
(19-15.7-8,21-13,27-19)
Stingers:Morabito,Comi,Nucera 6,Crupi 7,Costantino 7,Mcalone,Caldovino,Rogolino 8,Gullì,Sant’Ambrogio 7,Caccamo 30,Vazzana 9.All Carlo Sant’Ambrogio Ass Max Modaffari
Smaf:Basile 14,Corradino 2,Chiarella 7,Gliwa,Pullano ,Guarnieri 8,Fourè 4,Giovannini,Tolomeo,Pullano C.,Manasia 2,Giglio 18.All Cattani Ass Sabbatino
Arbitri Simone e Cristarella di Reggio Calabria
SERIE D CALABRIA
BOTTEGHELLE 12
POLLINO 12
STINGERS 10*
GIOIESE 10
BAGNARA 6
CUS COSENZA 6*
SMAF 4
NUOVO BASKET SOVERATO 4
PIANOPOLI 2