STINGERS ANCORA PIU’ FORTE:INGAGGIATO GIOVANNI CENTOFANTI
Nel rush finale di mercato gli Stingers, del nuovo corso Eugenio Dattola, attualmente in pieno corso di preparazione fisica per farsi trovare pronti per il rush finale del torneo impreziosiscono ulteriormente il proprio roster.
Il 19 marzo,in diretta, a partire dalle ore 18, il team dei Presidenti Geraci e Calabrò ritornerà in scena per affrontare l’imprevedibile Bagnara,all’interno del re-match della quarto di finale PlayOff della passata stagione.
L’ingaggio è ancora una volta riguardante un componente della Botteghelle campione della passata stagione(in sintesi, ad occhio e croce, sono solo Motta, oggi al Cus Cosenza, i giovani Riversata e Bayoud(che sono ancora alla Botteghelle) e Zirilli,Faraci,Cimino e Palma a non far parte del collettivo Stingers.
Giovanni Centofanti, talentuoso regista classe 2001 cresciuto in casa Nuova Jolly e volato in B alla Pallacanestro Viola di Coach Bolignano(dove giocò,molto bene nell’anno di C con Paolo Moretti) ritorna in canotta Stingers, dove, chiuse la stagione in Serie D quando, l’orgoglio dei pungiglioni affrontò il complicatissimo girone siciliano di Serie D.
Nella passata stagione fu determinante: proverà a ripetersi.