C Sicilia-CalabriaSlider

STINGERS REGGIO CALABRIA IN FESTA:SARA’ C UNICA

Tutto passerà dalla Fip Sicilia e dalla Fip Campania.
Per fortuna, da quel che trapela, non ci saranno ostacoli nell’accogliere le squadre nei gironi di C, tutt’altro.
Vivremo un’estate calda, anche perchè i forfait, in ogni latitudine tricolore sono all’ordine del giorno e le ipotetiche richieste di ripescaggio potrebbero manifestarsi.Idem i titoli in vendita, in ogniddove.

Annata bivio complice la riforma dei campionati ed annata che potrebbe far registrare clamorosi colpi di scena in negativo anche alle nostre latitudini(Vis e Lamezia stanno riflettendo sul proprio futuro?).

Il rumor più bello però, pronto a scacciare “dubbi e perplessità” è che gli Stingers Reggio Calabria, freschi di successo nel campionato di Serie D, potranno partecipare al campionato di C Unica Sicilia.

Il tutto, ovviamente, dovrà passare dal computo delle formazioni isolane a cura di un Comitato Regionale Sicilia, presieduto da Cristina Correnti, attivissimo che si sta spendendo tanto sul territorio con attenzione straordinaria sulla comunicazione, sull’attività giovanile, maschile e femminile ma non solo.

Insomma. sono già arrivate le rassicurazioni del caso: i giallo-neri possono continuare a far festa.

Il “Traghetto” non è un mezzo nuovo per la Dirigenza Stingers:con coraggio, i Presidenti Pasquale Calabrò e Max Geraci, giocarono un intero campionato di Serie D in trasferta, in epoca pandemica, non riuscendo ad ottenere risultati sul campo ma brillando per correttezza, voglia di fare e sportività.

Oggi, ci riproveranno mentre i telefoni ed il basket mercato sono già caldissimi.

 

Show Buttons
Hide Buttons