Serie B Interregionale

Stipe Jelic: “Sono stato bene a Catanzaro, auguro ai giallo-rossi di salvarsi”

Catanzaro – Stipe Jelic, ex giocatore del Catanzaro e ora punto di riferimento del Canusium, torna nella sua vecchia piazza con un mix di emozioni e rimpianti dopo una partita combattuta ma persa dalla sua squadra.di Pier Santo Gallo da Catanzaro Basket Academy

 

“Siamo partiti fortissimo – racconta Jelic – sapevamo che il Catanzaro è un’ottima squadra, ma purtroppo non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Quel break nel terzo periodo ci ha messo in difficoltà, e alla fine alcuni errori decisivi ci hanno condannato.”

Una partita che poteva avere un esito diverso, ma che ha messo in luce i limiti di un roster ridotto: “Eravamo solo in sette giocatori oggi, le rotazioni erano limitate e questo ha influito.”

Per Jelic, tornare a Catanzaro è stato un tuffo nel passato: “Mi ha fatto molto piacere tornare qui dopo due anni. Quando sono arrivato ero un ragazzino, ora sono un giocatore più maturo. Auguro tutto il meglio al Catanzaro, che quest’anno si salverà insieme a noi.”

Nonostante la sconfitta, il playmaker croato guarda avanti con ottimismo: “Ora dobbiamo concentrarci sui prossimi match. La stagione è ancora lunga e siamo convinti di raggiungere l’obiettivo salvezza.”

Con un sorriso, saluta i tifosi giallorossi: “In bocca al lupo al Catanzaro, e grazie per l’accoglienza!”

Show Buttons
Hide Buttons