“Su rotte Diverse.. ma sempre a gonfie vele!”

 

 

Poche righe per condividere un messaggio chiaro e inequivocabile: il progetto Nuovo Basket Soccorso non si ferma, ma prosegue anche quest’anno con tante novità e sempre maggior entusiasmo.

Ripartiamo dalla serie D, dopo un anno importante in C regionale che ha permesso a tutti (società e giocatori) di crescere, fare esperienza, togliersi qualche bella soddisfazione e confermare quanto di bello costruito in cinque anni di attività da una società tanto giovane, quanto solida e coraggiosa.

Non si tratta soltanto di questioni economiche, ma molto più di una scelta di valore.

Siamo certi, infatti, che l’attuale campionato di C regionale (nella sua struttura e composizione) non può coincidere con gli obiettivi del Soccorso, che fin dall’inizio non si limitano ai soli risultati sportivi della prima squadra, ma abbracciano un panorama più ampio in cui trovano molto spazio sia la cura del settore giovanile, sia l’attenzione ad un territorio in cui (ne siamo convinti) lo sport può e deve giocare un ruolo davvero importante.

La prossima stagione si presenta già molto intensa ed entusiasmante: facce nuove in canotta NBS, una serie D da protagonista, molti ragazzi da far crescere, tante iniziative ed eventi da organizzare nel quartiere (alcuni già iniziati, altri in preparazione..), una struttura societaria sempre più ampia e forte.

Tutto questo come sempre caratterizzato dall’imprescindibile stile della famiglia “Soccorso”, che speriamo possa trasparire sempre dalle nostre scelte, dalle nostre parole e dai nostri comportamenti, dentro e fuori dal campo di gioco.

La nave NBS continua a navigare con decisione nelle acque agitate del basket reggino, su rotte “D”..iverse, ma sempre e comunque a gonfie vele!!!

 

La dirigenza: Davide, Vincenzo, Antonio, Michele.

I Soci: Francesco, Paolo, Gabriele, Andrea, Cetty.

Gli atleti: Fabio, Andrea, Nino, Pasquale, Adriano, Aldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons