Serie A2Serie B InterregionaleSlider

SUPERCOPPA LNP:ECCO CHI VOLA AVANTI

L’atipica Supercoppa Centenario ha mandato in archivio, in quel di Cento, la prima giornata di gare.

Dopo la vittoria di Torino all’esordio contro l’Urania Milano, è Forlì con Roderick in evidenza a firmare la bella vittoria contro la quotata Udine.

Passa avanti l’ex Viola Erik Rush(12 punti per lui) contro i sedici di un altro ex, Vittorio Nobile.

Il trio di ex di Calabria, Umberto Di Martino,Riccardo Rossato e Lorenzo Benvenuti ottengono il pass per le semifinali e superano Rieti portando avanti i colori di Scafati(65 a 69).

Nella gara di chiusura, Cento, ovviamente senza pubblico ma con il giusto piglio sul finale riesce ad impattare contro la forte Ferrara, seppur orfana di Pacher.

Vince Kleb, Pat Baldassarre è il top scorer(18 a segno per lui). Domani alle 18 Torino – Forlì, a seguire Ferrara-Scafati.

Nelle tre gare di serie B, vola Bernareggio che batte Alba.

Tremarossa Vicenza, compagine condotta in regia dal reggino Zampogna batte ed elimina l’Andrea Costa dell’ex Pallacanestro Viola Paolo Moretti.

Nella sfida della sera, non c’è Juan Marcos Casini,Capitano del Rieti, in quarantena preventiva. La sua Rieti vola, nonostante condizioni ultrarimaneggiate a batte la quotata Fabriano.

In sintesi, la Real Basket corazzata spaventosa del torneo di B(nel girone delle Calabresi Pallacanestro Viola e Mastria Academy) è mostruosa e vince controllando un Fabriano dove brilla l’ex Viola Roberto Marulli.

Bernareggio affronterà Rieti, Vicenza,invece, sfiderà l’esordiente Nardò dell’ex Viola e Catanzaro Marcelo Dip.

Show Buttons
Hide Buttons