Giovanili

TAMULEVIUS, IN STANDBY, OGGI VALORE AGGIUNTO DELLA SMAF(L’INTERVISTA)

Non più in campo come atleta, ma con la stessa passione e un nuovo ruolo sulla panchina. È Martynas Tamulevicius, volto noto del basket in giallo-rosso che fece molto bene in Serie B, che da quest’anno veste i panni di assistant coach per la SMAF Catanzaro, dopo che un problema di salute lo ha costretto a una pausa forzata dal parquet.
Intervistato al palaGiovino, Tamulevicius ha commentato così “Sono venuto qui a Catanzaro perché ho alcuni problemi di salute che non mi permettono di giocare quest’anno. I ragazzi di Catanzaro e gli allenatori della scorsa stagione mi hanno detto: ‘Vieni, c’è un posto per te come assistente coach alla SMAF, ‘nel nostro settore giovanile . Sono stato felice di accettare.”

“L’anno scorso, più o meno esattamente un anno fa, sono venuto qui e me ne sono innamorato, Catanzaro è bellissima: i paesaggi, il mare, le persone, i tifosi… tutti sono stati molto accoglienti. Sì, mi sono innamorato di questo posto.”

L’avvio di Catanzaro? “I ragazzi hanno combattuto fino all’ultimo secondo battendo Milazzo e poi replicando contro Corato. Anche quando erano in vantaggio di molti punti, hanno continuato a dare tutto se stessi, non si sono mai arresi”

Un addio al campo che suona come un “a presto”, con la speranza di rivedere presto Tamulevicius, anche se in veste diversa, in una palestra di basket.

Show Buttons
Hide Buttons