TANTA PAURA: MARCO ALLEGRETTI STA BENE

Una schiacciata strepitosa unita ad una caduta accidentale spaventosa. Il lungo della Dinamo Cagliari scrive sulla pagina social della Dinamo Cagliari.

Scrivevamo così – La seconda frazione, oltre che per il parziale di 22-9 subìto dai neroarancio, rimarrà, purtroppo, segnata, ad un minuto e mezzo dalla fine, dal bruttisimo infortunio occorso a Marco Allegretti; il lungo varesino, dopo una schiacciata in contropiede, perde la presa sull’anello, subisce un movimento innaturale del
corpo, che si arrotola in volo, e cade con tutto il peso tra testa e collo. Tutti sotto shock: partita sospesa per dieci minuti, barella sul parquet ed Allegretti trasportato in ospedale dopo aver provato a tranquillizzare tutti con un pollice alzato.

Oggi, dopo gli esami del caso, il giocatore della Dinamo tranquillizza tutti così.

La nota di Marco Allegretti.

Non sono solito scrivere sui social network, ma ci tengo a ringraziare di cuore tutte le persone che sono state così vicine a me e a mia moglie in questi giorni, dopo la brutta caduta in campo di sabato sera.
Lo spavento è stato forte e mi dispiace di aver creato grande preoccupazione.
Fortunatamente ho trovato vicino a me persone fantastiche, società, staff, dottori e tifosi che sono stati davvero unici e ho ricevuto tantissimi messaggi di stima e conforto.
Grazie a Dio gli esami fatti sono tutti negativi quindi non vedo l’ora di recuperare in fretta dal brutto colpo preso e tornare in palestra ad allenarmi con i miei compagni.
Grazie ancora a tutti per l’affetto ricevuto.

Forza Casteddu!!!

Marco Allegretti

Ecco il video della schiacciata che ha “spaventato” tutto il basket italiano

[wpdevart_youtube]BnkOLK_lsdY[/wpdevart_youtube]

Show Buttons
Hide Buttons