Tante novità

 

 

Al rientro dalla vittoria perugina, la società nero arancio ha già predisposto una serie di appuntamenti e attività che riguardano non solo l’ambito puramente sportivo, ma anche, uno spazio al sociale.

E’ già stata fissata per giovedì 14 marzo un’amichevole, nella quale gli atleti della Viola Reggio Calabria incontreranno l’Orlandina Basket, società che sta disputando il campionato di Lega Due, un’occasione di incontro e di valutazione. Lo scrimmage si terrà alle ore 17:30 presso il PalaFantozzi di Capo d’Orlando.

 

La giornata di domani, mercoledì 13 marzo, vedrà invece la prosecuzione del sodalizio che lega la Viola alle scuole del territorio. Anche la società nero arancio ha infatti deciso di partecipare alla “ Giornata dello studente”, attraverso differenti azioni. Si parte alle h 9:00 presso l’Aula Magna del liceo scientifico Volta di Reggio Calabria, in cui il general manager Sergio Zumbo, illustrerà agli studenti le modalità di gestione di un team sportivo attraverso un seminario sul management applicato allo sport. Successivamente, alcune classi del liceo, si recheranno nella palestra del centro sportivo del Pianeta Viola, dove, guidati dal responsabile del settore giovanile Pasquale Iracà, ed accolti da una delegazione dei professionisti nero arancio, trascorreranno alcune ore in attività motorie. La scuola, diretta dalla dott.ssa Angela Maria Palazzolo, rientra già nel progetto “ I love Viola”, che mira alla pratica dello sport del basket nelle scuole, coordinato nella scuola in questione dalla professoressa Cristina Meduri.

 

Si moltiplicano anche le azioni del settore marketing. E’ già partita l’operazione “ La Viola in vetrina”, che vede la presenza del merchandising nero arancio in diversi punti vendita di Reggio Calabria. Il fine è puramente espositivo, l’acquisto della merce è possibile solo presso il centro sportivo del Pianete Viola.

 

 

Ufficio stampa

Viola Reggio Calabria

12-03-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons