Tante P verso un obiettivo comune

Arriverà una svolta dedicata all’impiantistica anche a casa nostra?

 

P come PlayGround,P come periferie,P come Petrucci con la speranza che la P maiuscola, la Pallacanestro ne tragga beneficio: dalle nostre parti e non solo.

 

La nota Fip è splendida sperando di vedere i frutti nel più breve tempo possibile.

 

“E’ una giornata veramente felice, erano anni che il mondo dello sport attendeva un’inversione di tendenza -è il commento del presidente della FIP Giovanni Petrucci venuto a sapere dello stanziamento di 100 milioni di Euro del Governo per gli impianti sportivi in periferia.

“Grazie e complimenti al Governo Renzi, quindi, che ha ben compreso l’importanza sociale dello sport, sollecitata anche dall’azione continua del presidente del CONI Giovanni Malagò. Questo stanziamento di 100 milioni ne è la dimostrazione. In tal senso il valore e l’importanza dello sport di base nelle periferie dovrà e potrà essere sempre di più radicato nella cultura dei dirigenti sportivi.

“E’ bene ricordare –ha continuato il presidente Petrucci- che la forza e i numeri straordinari che ha il basket derivano anche dai tanti playground presenti nelle periferie di tutto il mondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons