Tanti canestri al Memorial Nino Delfino

Una piacevole serata legata al basket giovanile ed alla disabilità.

Il 4° “Memorial Nino Delfino”, amico della parrocchia del Soccorso e dirigente delle giovanili Viola Reggio Calabria degli anni ’90 ha mandato in scena un tris di mini-eventi legati alla palla a spicchi. Ospiti della serata i ragazzi della Viola Basket in carrozzina per una divertente partita in famiglia tre contro tre, una sorta di rodaggio in vista del campionato di basket in carrozzina in partenza nel mese di Novembre.

Le altre sfide,invece, sono tutte per i giovani soccorsini (Gruppi Aquilotti, Esordienti, Under 14 e Femminile).

Domani, invece(Mercoledì 2 Settembre), sarà la volta del 5° “Trofeo Marisa Nasso”, moglie del Presidente Pasquale Chiappalone e figura di riferimento per la Parrocchia e tutta l’NBS. Per l’occasione, gli organizzatori hanno pensato ad una grande festa dello sport con giochi e sfide di ogni tipo per piccoli e grandi. Insomma, una serata a misura di Famiglia, durante la quale saranno consegnati anche i premi “Sport è.. Vita” e “Sport è.. Servizio” ad alcune realtà impegnate nel mondo sportivo e sociale della città.

Appuntamento alle ore 21 nel campetto retrostante la Chiesa di S.M. del Divino Soccorso di viale Messina, per tutte le famiglie del territorio parrocchiale, gli amici di Nino e Marisa, i sostenitori ed i soci del Nuovo Basket Soccorso e chiunque volesse condividere con noi due serate di sport e divertimento, dallo stile semplice ma di grande valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons