Tanti canestri per la Serie D

 

 

Attendendo gli scontri diretti e le partite da recuperare, ritorna in campo la Serie D.

La gara principale della giornata si gioca domenica a Lazzaro:Le ambizioni di una Kleos in rampa di lancio passano dalla sfida interna,programmata per le ore 19 al Palazzetto di Lazzaro contro una Milano Basket di Catanzaro vogliosa di riscatto dopo l’imprevisto stop casalingo contro Siderno.

Oggi,il team Basket Kleos che parteciperà alla Serie B della Fipic del Basket in carrozzina,invece,sarà presente alle ore 15.30 a Catanzaro al PalaPulerà.

Continua il duello a distanza in vetta tra Target e Ccb.

I reggini non dovrebbero avere grandi problemi nel battere i giovani dell’Eutimo Locri sabato alle ore 16 nella palestra di  continuando una striscia infinita di successi.

Idem per la Ccb che ritorna a giocare in casa nel turno domenicale:il quintetto di Coach Pirillo dopo aver potenziato ulteriormente il roster con l’arrivo della guardia Fabio Ippolito,ex esterno della Milano, cercano conferme in una gara dall’esito prevedibile contro i baby atleti della Smaf.

Le partite del sabato si chiudono alle 18 con l’avvincente sfida del PalaGreco tra Cras Catanzaro e Nuovo Basket Soccorso e la sfida delle ore 18 dello Scatolone tra Cap e Campo Calabro.

Nella prima sfida sono favoriti i catanzaresi che proveranno a bloccare la voglia di successi del giovani reggini.

Nella seconda sfida,invece,Campo Calabro non dovrebbe avere grandi problemi per ritornare al successo.

Domenica,l’Ymca Siderno effettua nuove prove di volo ospitando la giovane Basket Incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons